Ultime News
19/06/2019

Attestato HACCP ASL, un interessante approfondimento

Ai sensi del regolamento CE 852 04, normativa europea introdotta anche nella legislazione italiana, tutte le attività del settore alimentare quali pizzerie, bar, pasticcerie, ristoranti, trattorie, tavole calde, macellerie, pescherie, frutterie, hotel ed alberghi, servizi di catering, venditori di alimenti ambulanti, supermercati, mense scolastiche e aziendali, ecc. devono adempiere agli obblighi relativi ai protocolli HACCP. Quando le ASL (Aziende Sanitarie Locali) effettuano i loro controlli presso queste aziende ed attività, il rispetto delle procedure HACCP e la relativa formazione del personale sono fra gli elementi più importanti da tenere in considerazione.

SIS Disinfestazioni e HACCP

Ecco perché questa materia diventa davvero imprescindibile per tutti questi settori di attività che hanno a che fare con la lavorazione e la commercializzazione di bevande e cibi. La nostra azienda, SIS Disinfestazioni, su tua richiesta, può analizzare la situazione della tua attività, effettuare uno screening del luogo, determinare i punti critici, stabilire gli eventuali interventi da mettere in atto e programmare le fasi di monitoraggio.

Nell’ottica dell’igiene ambientale, SIS Disinfestazioni propone interventi di igiene ambientale e controllo degli infestanti ed è in grado di fornire la consulenza necessaria per redigere il pianto di autocontrollo attraverso partner qualificati ed esperti nel settore.

Servizi offerti da SIS Disinfestazioni

Oltre ad HACCP, sono molti i servizi offerti dalla nostra azienda, tra cui l’igiene degli ambienti, compresa la preservazione e la messa in sicurezza del patrimonio culturale ed artistico attraverso sistemi quali airsystem, la lotta alle specie infestanti, compresi i volatili, la bonifica e la manutenzione degli impianti di condizionamento e vari prodotti utili per la bonifica degli ambienti e per l’eliminazione degli insetti.

Scopri di più sulla nostra azienda, visitando il sito e tenendoti aggiornato tramite il blog di SIS Disinfestazioni!

iscriviti alla newsletter