Ultime News
15/02/2019

Ditta di disinfestazione

La nostra azienda, SIS Disinfestazioni, è stata fondata in provincia di Padova nel 1959 e si occupa dell’igiene e della sicurezza degli ambienti sia pubblici che privati.

I nostri servizi sono di vario tipo e vanno dalla prevenzione e il contrasto delle specie infestanti, al monitoraggio degli ambienti e i sistemi di controllo igienico e sanitario (compreso l’HACCP), alla conservazione e il ripristino del patrimonio culturale ed artistico, tramite l’utilizzo delle migliori soluzioni tecniche.

Servizio di disinfestazione

SIS Disinfestazioni ha nei decenni maturato esperienza con tutte le specie infestanti, compresi quindi topi e ratti, blatte e scarafaggi, acari, tarme, cimici e cimici da letto, formiche, api, vespe, insetti di ogni tipo sia volanti che striscianti, volatili quali ad esempio storni, gabbiani o piccioni.

Per ognuna di queste specie abbiamo sviluppato e nel tempo perfezionato tipologie e strumenti di intervento specifici, nel rispetto dei parametri stabiliti dalle certificazioni di gestione ambientale e di gestione e controllo degli infestanti. E’ infatti nostra priorità, in tutti gli interventi da noi proposti, la sicurezza dell’ambiente, delle persone e degli animali domestici.

Conservazione e ripristino del patrimonio culturale ed artistico

Ci occupiamo inoltre di preservazione e ripristino del patrimonio di musei, biblioteche, pinacoteche, chiese ed altri luoghi nei quali è conservato lo sterminato patrimonio artistico e culturale del nostro paese. Siamo in grado di fronteggiare bagnamenti anche severi, infestazioni di tarme, tarli, roditori. Fra i nostri metodi più efficaci c’è ‘Airsystem’: tecnica che, grazie al solo utilizzo dell’aria, ci permette di agire sul posto, evitando di mettere a rischio i manufatti con impegnativi spostamenti ed eliminando l’utilizzo di sostanze tossiche e maleodoranti nella lotta ad alcuni dei più insidiosi infestanti.

Visiona il nostro sito e le sue sezioni e scopri di più sull’azienda SIS Disinfestazione e sulle tecniche che proponiamo per salvaguardare ambienti e persone!

iscriviti alla newsletter