EMERGENZA DISINFESTAZIONE? CHIAMA SUBITO LO 049.880.64.11 - info@sisdisinfestazioni.it

la storia

La nostra storia

1959 - la nascita

Il Servizio Igienico Sanitario o SIS in breve nasce nel 1959 come azienda che si occupa di igiene ambientale a livello dei privati e dei Comuni

fine anni 80’

Alla fine degli anni ’80 viene rilevata dalla Famiglia Martina nella persona del capostipite Claudio, che vede nel settore dell’igiene ambientale quella diversificazione e specializzazione con un occhio alla qualità che nel settore delle pulizie non accenna a dimostrarsi.

fine anni 90’

Alla fine degli anni ’90 comincia l’espansione a livello nazionale, con la diffusione dei primi piani HACCP per effetto del recepimento italiano dei regolamenti comunitari sulla sicurezza alimentare e l’autocontrollo. Dal 1996 l’azienda è dotata di un sistema di gestione della qualità dei processi aziendali certificato e ora aggiornato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

anni 2000

Con il nuovo millennio arriva il servizio di disinfestazione Airsystem, che viene studiato e trasferito dalle applicazioni allora esistenti ad un sistema unico e completo per garantire il risultato di un trattamento fisico a diversi tipi di materiali.

adesso

Oggi siamo giunti alla seconda generazione che, forte dell’esperienza maturata negli anni e trasferita punta a proporre servizi che si distinguono per la qualità dell’operato dei tecnici, nella cortesia e competenza del personale d’ufficio e nella formazione continua e specifica di tutti gli attori del processo. Non manca un’attenzione all’ambiente, confermata dal sistema di gestione ambientale certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015. Nel 2015, tra le prime aziende in Italia, SIS ottiene la certificazione dei servizi di gestione e controllo degli infestanti ( pest management) secondo la UNI EN 16636:2015.

Chi siamo

Chi siamo

Attualmente il SIS Disinfestazioni si compone di un reparto organizzativo composto da:

  • Direzione – Erika M.
  • Amministrazione  e fatturazione clienti – Chiara P.
  • Programmazione – Oriana A. e Valentina S.
  • Segreteria e documentazione –  Federica L.
  • Qualità e Ambiente – Erika M e Ippolita G.
  • Assistenza commerciale ai clienti – Ippolita G. e Alessandro R.
  • Reparto AirSystem – Claudio M.

ai quali si affianca il competente reparto di Tecnici.

Le attività sono organizzate completamente in maniera diretta
dalla ns. sede di Abano Terme (PD) e poi gestite operativamente
alle sedi distaccate presenti su tutto il territorio  nazionale.
Per ogni esigenza non esitate a contattarci ai recapiti sotto riportati.

Certificazioni

Certificazioni

Nell’ottica del miglioramento continuo, abbiamo perseguito l’obiettivo di certificare il sistema di gestione della ns. azienda secondo standard di qualità sempre crescente. Di seguito alleghiamo le certificazioni in ns. possesso:

iscriviti alla newsletter