L’azienda SIS Disinfestazioni di Abano Terme (Padova) dal 1959, anno della sua fondazione, si occupa di igiene ambientale e di protezione degli ambienti residenziali e lavorativi, agricoli e produttivi, inclusi alberghi, mense, aziende, scuole, ospedali e biblioteche dalle principali specie infestanti (quali insetti, topi e volatili) e dagli agenti patogeni pericolosi per l’uomo che queste possono veicolare.
L’azienda è stata fondata con il nome di SIS, acronimo per Servizio Igienico Sanitario, lavorando inizialmente per i comuni e i privati. Alla fine degli anni ottanta è stata rilevata dalla famiglia Martina nella persona del capostipite Claudio, il cui obiettivo è da sempre stato l’introduzione di alti standard di qualità nei servizi di igiene e di pulizia. SIS Disinfestazione è oggi arrivata alla seconda generazione, puntando sul continuo aggiornamento tecnico e professionale del proprio personale e su una metodologia di lavoro efficace ed ecologica.
La nostra metodologia
Forti della pluridecennale esperienza, il team di SIS Disinfestazioni si avvale di protocolli e metodologie di comprovata funzionalità sia dal punto di vista della efficacia che della compatibilità ambientale. L’azienda infatti è in possesso dei certificati del sistema di gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 e del sistema di gestione e controllo degli infestanti secondo la norma UNI EN 16636:2015 e agisce secondo i più alti standard di sicurezza per le persone e per l’ambiente.
Conoscere i rischi derivanti dalle specie infestanti
Topi, ratti, gabbiani, storni, blatte, scarafaggi, tarli e molti altri… ogni animale infestante può causare diversi tipi di malattie pericolose per l’uomo e di danni ai suoi beni. Ogni specie dannosa va contenuta in maniera specifica, come SIS Disinfestazioni ha imparato nei decenni elaborando le migliori strategie e avvalendosi delle soluzioni tecniche via via più adatte e moderne.
Vuoi scoprire quali sono gli animali più dannosi per i nostri ambienti e come SIS Disinfestazioni può liberarti di loro? Clicca qui.