Ultime News
14/10/2020

Derattizzazione costi: aumentano col passare del tempo

In presenza di un’infestazione dai ratti o topi, la tempestività con la quale si interviene è uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione.
Vuoi sapere quali sono le caratteristiche che incidono sulla derattizzazione costi? Naturalmente le dimensioni dell’immobile sono un fattore non trascurabile. Più è ampia la zona e maggiore sarà il lavoro da fare per liberarsi del problema.
Un altro motivo che influisce sulla spesa è la grandezza del fenomeno. Più è radicata e diffusa l’infestazione e maggiore sarà il lavoro che la ditta specializzata dovrà effettuare. Solitamente infatti un singolo intervento non è sufficiente e diventa necessario eseguire la derattizzazione in più fasi. 

Presenza di ratti nei condomini

È una delle piaghe che affligge i palazzi situati nelle grandi città. Il problema dell’infestazione dai ratti è infatti in costante aumento, ragion per cui le amministrazioni comunali si stanno man mano dotando di appositi regolamenti e ordinanze che obbligano i condomini a risolvere il problema il prima possibile.
Chiaramente nel caso di proliferazione di ratti in un palazzo, la derattizzazione costi è una spesa che viene divisa tra tutti i residenti.
Nel caso di infestazione in grandi palazzi, la soluzione richiede diversi interventi ravvicinati nel tempo. È importante attuare delle misure che rispettino le norme di sicurezza e igiene, non tralasciando in alcun modo l’efficacia di intervento. 

I servizi di SIS Disinfestazioni

Nel caso in cui ci fossero dei ratti nei condomini, l’amministratore condominiale ha il dovere di convocare l’assemblea per avviare la derattizzazione, consultandosi con i vari inquilini del palazzo sui vari preventivi ricevuti dalle aziende specializzate.
Se la situazione dovesse essere particolarmente grave, l’amministratore deve intervenire prima della convocazione dell’assemblea e a quel punto valutare da solo la derattizzazione costi. La tempestività con la quale si interviene, come abbiamo già sottolineato altre volte, è importante.
La nostra azienda è presente sul mercato da ben due generazioni e da sempre utilizza sistemi e tecnologie rispettosi dell’ambiente e di chi vi abita.
Se la tua casa o il tuo condominio è vittima dell’infestazione dai topi, contattaci al numero 0498806411 o a scrivici a info@sisdisinfestazioni.it

iscriviti alla newsletter