EMERGENZA DISINFESTAZIONE? CHIAMA SUBITO LO 049.880.64.11 - info@sisdisinfestazioni.it

Disinfestazione blatte
06/10/2021

Dove si annidano gli scarafaggi?

Quando hai un problema di infestazione da scarafaggi/blatte, una delle informazioni principali da sapere è certamente quella di capire dove si annidano gli scarafaggi.

Questo perché, una volta che sai dove solitamente si annidano questi piccoli e repellenti insetti, sarai in grado di prevenire l’infestazione ed evitare grossi problemi.

Ma, prima di dirti dove si annidano gli scarafaggi, lascia che ti spieghi come poterli eliminare dalla tua abitazione.

Come eliminare gli scarafaggi

Decidere di eseguire una disinfestazione per scarafaggi con metodi fai da te non è così semplice come può sembrare.

Ecco perché ti consigliamo di rivolgerti ad una ditta specializzata come la nostra (Sis Disinfestazioni), in modo da risolvere il problema in tempi brevi ed evitare che possa accadere nuovamente.

Il nostro metodo consiste, innanzitutto, nell’indentificare la specie di scarafaggio attraverso la cattura di un esemplare o analizzando il comportamento degli insetti e le caratteristiche dell’infestazione.

In seguito, sulla base dei nostri risultati, adotteremo le giuste misure in linea con il tipo di specie da trattare, mediante l’uso di irrorazione o di innovative paste insetticide.

Dove si annidano gli scarafaggi

Di solito, gli scarafaggi si annidano in ambienti molto umidi e con poca luce dove possono nidificare e riprodursi, come ad esempio mobili della cucina, muri, cassettiere, cassapanche ecc.

Questo perché gli scarafaggi sono insetti lucifughi, ovvero che non amano la luce, ed è per questo che preferiscono rifugiarsi all’interno di fessure e posti angusti.

Ma, diciamo che i luoghi preferiti da questi piccoli insetti malefici sono la cucina, dove possono trovare umidità e cibo all’interno dell’immondizia, e il bagno, il luogo quasi più umido della nostra abitazione.

Se desideri ricevere maggiori informazioni su come eliminare gli scarafaggi contattaci all’indirizzo email: info@sisdisinfestazioni.it o al numero: 049 8806411.

iscriviti alla newsletter