Esistono vari rimedi per evitare che le zanzare o altri insetti rovinino i tuoi aperitivi o ricevimenti in giardino d’estate, o disturbino le ore di riposo con le loro punture o il rumore mentre ti ronzano intorno. Fra i più efficaci ci sono certamente le lampade. Uno dei vantaggi di questi dispositivi è quello di non utilizzare composti chimici dannosi, che sono invece contenuti nelle candele, nelle piastrine e negli spray i quali possono rendere l’aria irrespirabile, danneggiare l’ambiente e intossicarti. Noi di SIS Disinfestazioni mettiamo a disposizione, in particolare, due tipi di lampade molto efficaci. Qui di seguito vi illustriamo brevemente le nostre due proposte.
Lampada a cattura MiniSiS
La lampada a cattura MiniSiS utilizza un bulbo neon a raggi UV di 2ow. La speciale luce emessa dalla lampada attira non solo le zanzare ma anche altre svariate specie di fastidiosi insetti volanti. La lampada è totalmente ecologica in quanto, grazie allo speciale cartoncino collante, essa non si serve né di pesticidi né di gas. MiniSis è completamente inodore ed esteticamente molto attraente.
Lampada Halo
La lampada Halo è un dispositivo molto versatile e di nuova concezione. Halo è disponibile in varie versioni che possono essere installate a seconda delle esigenze e degli ambienti, a parete, ad angolo, ad appoggio oppure a sospensione. La peculiarità della gamma Halo è il suo sistema frontale, studiato per riflettere la luce UV ed intrappolare gli insetti. La piastra collante di Halo è facile da sostituire, non essendo necessario aprire l’apparecchio per procedere. Tutta la gamma utilizza neon da 15 W per limitare il più possibile il numero di ricambi.
Dal 1959 SIS Disinfestazioni si prende cura della pulizia e dell’igiene dei tuoi ambienti. Vuoi scoprire di più sui nostri prodotti e i nostri servizi: visita la nostra homepage.