EMERGENZA DISINFESTAZIONE? CHIAMA SUBITO LO 049.880.64.11 - info@sisdisinfestazioni.it

Ultime News
17/03/2021

Zanzare in giardino come eliminarle

Una delle cose che più richiedono i nostri clienti in previsione dell’estate è: ho le zanzare in giardino come eliminarle?

Le zanzare sono infatti degli animali infestanti e davvero molto fastidiosi. Si riproducono in modo molto rapido e soprattutto in ambienti caldo/umidi, ad esempio dove sono presenti acque stagnanti: paludi, fossi, fognature, risaie o altre coltivazioni e, quando parliamo di un ambiente domestico, vasi e sottovasi.

La cosa più fastidiosa è che pungono alcuni animali e l’uomo. Ma perché pungono? Le femminine, per alimentare le uova, si nutrono del sangue per questo è importante eliminarle.

Quali sono gli effetti delle punture di zanzara?

Parlando delle zanzare in giardino come eliminarle vediamo quali sono gli effetti sgradevoli delle punture di questo insetto. Le punture della zanzara femmina causano molto prurito e irritazione. Questo è dovuto dall’istamina che il nostro corpo rilascia per contrastare la saliva tossica dell’insetto. La zanzara la inietta per evitare che il sangue dell’uomo coaguli mentre se ne nutre.

Le zanzare pungono l’uomo per spirito di sopravvivenza, in quanto è un’attiva necessarie per nutrire le loro uova, che durante la stagione calda è al pieno della loro attività riproduttiva.

Come possiamo aiutarvi?

Per contrastare il problema zanzare in giardino come eliminarle, soprattutto quando parliamo di zanzara tigre, possiamo fornirvi alcuni prodotti specifici.

La prima che vi proponiamo è la lampada cattura MiniSis che neutralizza gli insetti volanti oppure la lampada Halo.

Le lampade sono degli apparecchi testati che diminuiscono in modo drastico il fastidio causato dalle zanzare e possono essere posizionate gratuitamente dal nostro personale al momento della consegna.

Per tutti gli altri interventi, e per specifici casi di disinfestazione, possono pianificare delle disinfestazioni massicce. Ogni nostro servizio verrà seguito da personale specializzato e qualificato per le vostre specifiche esigenze.
Contattaci allo 0498806411 oppure via email a info@sisdisinfestazioni.it!

iscriviti alla newsletter